Reclamo Pato-Ibra contro leclerc72: ACCOLTO
https://youtu.be/xhKpW2A0WVs
La Race Direction, presa visione dell’episodio, valuta che, nonostante il pilota Leclerc72 avesse una vettura alla sua sinistra, il tempo di reazione all’arrivo della vettura alla sua destra sia stato troppo lento andando a causare l’incidente.
Reclamo VPR_XxsevexX contro Leclerc72: ACCOLTO
https://youtu.be/xnSb3OBw15Y
La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia un episodio di waving del pilota Leclerc72.
Reclamo VPR_XxsevexX contro Leclerc72: ACCOLTO
https://youtu.be/V4kuIAAGPms
La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia un altro episodio di waving del pilota Leclerc72 che non tiene una linea e poi innesca di conseguenza il contatto ed il ritiro di entrambe.
Sanzioni: pilota Leclerc72
– Per la sommatoria degli episodi sopraelencati la Race Directio decidi sanzionalre il pilota con:
SQUALIFICA per il prossimo GP (Olanda) e decurtazione di 3PP in base a quanto all’Art. 11.2.3 del regolamento ufficiale VPR
– Per il raggiungimento della soglia dei 12PP, in base a quanto all’Art. 11.1.2.1 del regolamento ufficiale VPR, +10 secondi di penalità da scontare al termine del prossimo GP disputato.
Reclamo VPR_XxsevexX contro Leclerc72 e viceversa: RESPINTI
https://youtu.be/ImzTdyF6QV0
https://youtu.be/0-HsZ3sh9kg
La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia un lag al momento del contatto motivo per il quale entrambe i piloti ricevono un WARNING. La loro connessione sarà monitorata nelle prossime gare.
Reclamo VPR_XxsevexX contro Leclerc72 e viceversa: PARZIALMENTE ACCOLTI
https://youtu.be/EcQP1cjpqZk
https://youtu.be/dPtrmAfgEjQ
La Race Direction, presa visione dell’episodio, da un WARNING ad entrambe i piloti rei di aver calcolato male gli spazi a vicenda con l’aggiunta che il contatto viene poi innescato da un lag. Si invitano quindi i piloti a prestare maggiore attenzione per gli eventi successivi
Reclami VPR_XxsevexX contro Leclerc72: RESPINTI
https://youtu.be/szBRuwIsaX8
https://youtu.be/QAfFUjSRWmc
La Race Direction, presa visione degli episodi, non riscontra irregolarità da parte del pilota Leclerc72. NFA
Reclamo F1_ZICO_70 contro kamikaze-soft: RESPINTO
https://youtu.be/etCBo-sfpzo
La Race Direction, presa visione dell’episodio, valuta l’attacco del pilota Williams come aggressivo ma regolare ed il successivo rientro in pista come malizioso, nel non dare spazio all’avversario, ma anche in questo caso regolare visto che comunque si tratta dell’ultimo giro. NFA
Reclamo Leclerc72 contro VPR_XxsevexX: RESPINTO
https://youtu.be/dPtrmAfgEjQ
La Race Direction, presa visione dell’episodio, valuta come aggressivo ma regolare l’attacco del pilota Alfa Romeo. NFA
Reclamo Del_Piero_1974 contro kamikaze-soft: ACCOLTO
https://youtu.be/LMcD6_MqWpU
La Race Direction, presa visione dell’episodio, valuta come non regolare la manovra del pilota Williams.
+5 secondi di penalità da sommare al tempo finale di gara in base a quanto all’Art. 11.301 del regolamento ufficiale VPR
Reclamo Del_Piero_1974 contro aquiott0: RESPINTO
https://youtu.be/LMcD6_MqWpU
La Race Direction, presa visione dell’episodio, non riscontra irregolarità da parte del pilota Ferrari. NFA
Reclamo kamikaze-soft contro F1mPo_05: NON VALUTATO
https://youtu.be/utTQzJFvHjY
La Race Direction, in base a quanto all’Art. 10.2 del regolamento ufficiale VPR, non prende in considerazione il reclamo esposto
ORDINE DI ARRIVO UFFICIALE:
6- Del_Piero_1974 (RedBull)
7- F1_ZICO_70 (RedBull)
8- Charly_LEMATT (Mercedes)
9- paolino__4 (Aston Martin)
10- kamikaze-soft (Williams) (GV)
11- Gio_amato87 (McLaren)
LINK REGOLAMENTO: https://www.virtualproracing.it/wp-content/uploads/2022/10/REGOLAMENTO-VPR-2022-23-2.pdf