Responsi Race Direction PREMIER CUP – #05 GP MIAMI

Reclamo giocass2 contro NXT_Marchetto: ACCOLTO
https://youtu.be/ppB9sJCFtn8?si=wlYr_dfGh9bMW2Yi
La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia la coerenza nella traiettoria tenuta dal pilota RedBull che stringe l’avversario lasciando comunque ampio spazio a sufficienza alla propria destra e valuta che il pilota Mercedes, arrivando da dietro, avrebbe dovuto sfruttare lo spazio concessogli dall’avversario e non mantenere una distanza così ravvicinata con lo stesso che ha portato poi al contatto.
+10 secondi di penalità, in base a quanto all’Art. 11.2.5, da sommare al tempo finale di gara in base a quanto all’Art. 11.3.1 del regolamento ufficiale VPR

Reclamo VPR_Peppe94x contro Tony_Perillo: ACCOLTO
https://youtu.be/e8YJUJxbkj4?si=MwnMm6i0P4GvbJUq
La Race Direction, presa visione dell’episodio evidenzia un problema di connessione da parte del pilota Alfa Romeo. La connessione del pilota Tony_Perillo sarà monitorata nei prossimi appuntamenti come da regolamento.

Reclamo xModesto_87x contro Gio_Amato87: ACCOLTO
https://youtu.be/ArW6UNlhNuU
La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia un atteggiamento non propriamente corretto del pilota McLaren che avrebbe dovuto lasciare libera la visuale ai piloti che sopraggiungevano, nonostante fosse ampiamente avanti. WARNING

ORDINE DI ARRIVO UFFICIALE:
1- Tony_Perillo (Alfa Romeo)
2- VPR_Peppe94x (Ferrari)
3- NXT_Marchetto (Mercedes)
4- emmanuelson06 (Alfa Romeo)
5- F1_gtFisichella (Ferrari)
6- LN_SimoViola (McLaren)
7- giocass2 (RedBull) GV
8- xModesto_87x (Haas)
9- Birillodog (Aston Martin)
10- WST-Bryan_c90 (Haas)

LINK REGOLAMENTO: https://www.virtualproracing.it/wp-content/uploads/2023/11/REGOLAMENTO-VPR-2023-24.pdf

PARTNERSHIP

Vuoi far parte del Virtual Pro Racing?

Cerchi serietà, correttezza in pista, passione ed organizzazione? Allora sei nel posto giusto! Clicca qui sotto e compila il form sottostante, ci autorizzerai a contattarti per il prossimo INVITATIONAL EVENT, una gara di test dove sarai valutato per entrare ufficialmente nella famiglia del VPR! Cosa aspetti, noi crediamo nelle tue capacità….ora tocca solo a te!