Da come si evince dal

Da come si evince dal video è molto probabile la volontarietà di schiantarsi a muro da parte del pilota McLaren , chiedo la revisione dei giudici sull’accaduto

Divebomb all ultimo giro causa

Divebomb all ultimo giro causa fretta per gomma nuova,nel video non si nota ma mi rompe leggermente l ala tanto è vero che poi faccio passare anche la Ferrari dietro di me.

C’era spazio per 2 ma

C’era spazio per 2 ma proprio non ci si riesce,toccato prima ancora di poter inserire la macchina in curva se si nota il momento del tocco. Da qui gara rovinata

Il video parla da sé..rallentamento

Il video parla da sé..rallentamento prima di entrare in curva anomalo che mi ha portato a SCHIVARE non a sorpassare e in più sono stato spinto fuori

Bug dello start sotto sc,

Bug dello start sotto sc, come si vede in ripartenza vola con la bianca rispetto alla mia gialla fredda, e continui contatti a frenata conclusa per non farmi girare.

Prima a curva 1 tira

Prima a curva 1 tira una mega staccata quando era dietro e mi tocca a curva 3 fa anche peggio dopo che viene superato all’esterno ancor prima della staccata allunga la frenata facendo la curva girando sulla mia auto e mandandomi largo.

Il pilota in fase di

Il pilota in fase di sorpasso non lascia spazio e mi accompagna all’esterno, ciò mi costa una perdita di tempo e un ulteriore posizione su Rescigno.

Dopo avergli dato spazio a

Dopo avergli dato spazio a curva 1 e 2, lui non alza il piede a curva 3 (essendo dietro) e mi tocca sulla posteriore facendomi girare e perdere secondi preziosi.

Mi tampona e mi fa

Mi tampona e mi fa girare in curva 1 compromettendo parte della rimonta

PARTNERSHIP

Vuoi far parte del Virtual Pro Racing?

Cerchi serietà, correttezza in pista, passione ed organizzazione? Allora sei nel posto giusto! Clicca qui sotto e compila il form sottostante, ci autorizzerai a contattarti per il prossimo INVITATIONAL EVENT, una gara di test dove sarai valutato per entrare ufficialmente nella famiglia del VPR! Cosa aspetti, noi crediamo nelle tue capacità….ora tocca solo a te!